
Mi dispiace di leggere ancora una volta commenti superficiali sulla pratica della Omeopatia...al di là di tutte le nozioni storiche o scientifiche, l' omeopatia si basa su un concetto che dovrebbe essere di aiuto anche nella vita di tutti i giorni.
Non sono una estremista ma con la medicina allopatica, spesso,viene applicato in concetto del "distruggere ad ogni costo", per l' omeopatia, invece, è importante insegnare a "difendersi non necessariamente calpestando qualcuno".
Per esperienza personale posso dire che senza l' appoggio, e ripeto appoggio, dell' omeopatia, non avrei mai potuto superare i cicli di chemioterapia a cui sono stata sottoposta a 21 anni.
In allopatia non ci si preoccupa molto dell'aspetto psicologico del paziente e soprattutto nel momento in cui si cura un organo, contemporaneamente se ne distrugge un altro; bhè unendo l' omeopatia ai vari cicli di chemio, io non ho perso i capelli, ho potuto proteggere il mio stomaco dagli attacchi degli antitumorali, e soprattutto ho affrontato la malattia con spirito positivo.A me può bastare.