View Single Post
Old 30-09-2003, 18:31   #5
Fenomeno85
Senior Member
 
L'Avatar di Fenomeno85
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
Messaggi: 8895
Re: Oggi.. (il prezzo dei dipinti)

Quote:
Originariamente inviato da SaMu
Oggi ero in centro Milano, c'era un cinese che faceva i ritratti e così me lo sono fatto fare, a colori molto bello ha voluto solo 10€..

Questo ci dice quanto sia oggi insensato il prezzo dei dipinti.. è incredibile che nelle gallerie d'arte del centro un artista richieda 10.000€ per comprare un quadro..

Tra tela e vernice gli costa come quello del cinese che fa i ritratti, e sono sicuro che anche il cinese ci guadagna a venderli..

Dove andrà a finire la pittura? Voi cosa ne pensate?
la pittura ormai non è + come una volta. Anche se però ho visto dei dipinti di alcuni pittori non famosi, che erano spettacolari. Ovviamente il ritratto non è + uno strumento di ricchezza, una volta solo i ricchi si potevano permettere di farsi un ritartto.

Bo forse sono andato insieme e ho scritto frasi senza nessun senso
__________________
Meglio essere protagonisti della propria tragedia che spettatori della propria vita
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio.
Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso
Fenomeno85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso