ciao a tutti, sono da un po' possessore del joypad per xbox360 che uso da sempre sul mio pc, ho notato da subito una mancanza ma non me ne sono mai preoccupato troppo...fino a ora!
In pratica il caro controller della 360, collegato al pc vede i grilletti posteriori come un unico grilletto, premendo quello di sinistra l'asse da posizione centrale va a sinistra, viceversa con quello di destra, ma premendoli entrambi ottengo lo stesso risultato che avrei non premendoli, gli spostamenti sull'asse si bilanciano e non ho alcuno spostamento...
Esiste un modo per configurare i due grilletti in modo che controllino degli assi separati?
Il problema si pone in alcuni giochi, soprattutto di guida dove mi piacerebbe utilizzare i comandi di acceleratore/freno sui grilletti per avere maggior sensibilita su questi comandi, oppure in giochi come pro evolution soccer 2008, dove non è possibile premere contemporaneamente corsa + cambio giocatore....
fin'ora ho evitato questo problema utilizzando il joypad della ps2 (ehehehe metodo raffinatissimo!! =)), qualcuno di voi è riuscito ad ovviare a questo inconveniente?

ringrazio anticipatamente
Ignazio