Salve vorrei dire anche la mia.
Io voto Tgm perché ritengo che, come rivista di videogiochi, sia molto più oggettiva e professionale rispetto a GMC (nonché rispetto alle altre riviste del settore), offrendo delle anteprime e delle recensioni più corpose e soddisfacenti, per non parlare poi di tutte le informazioni, notizie, voci di corridoio e rubriche che riguardano il mondo dei videogiochi, e che pongono la rivista una spanna al di sopra delle altre.
In definitiva in TGM "c'è molto di più".
Premesso questo c'è da dire che, in ogni modo, acquisto una rivista tenendo presente sopratutto il gioco allegato (ebbene si, sono un tipo veniale

...ma chi non lo è!), quindi dovrei ringraziare GMC perché è stata la rivista che ha
aperto la strada a questa consuetudine del "gioco allegato". Pertanto a volte mi capita anche di acquistare GMC (ovviamente solo per il gioco, altrimenti normalmente quella rivista non la toccherei nemmeno con una pertica lunga
quattro metri).
Se dovessi fare una critica a TGM, una cosa che negli ultimi anni mi sta facendo storcere il naso (dato che sono un lettore di vecchia data...dal '97) è il fatto che a volte i redattori devono cercare la c.d. "battuta forzata". Cioè, in passato la simpatia e comicità dei redattori era spontanea e quindi deliziosa, adesso invece sembra che la prendano quasi come un obbligo, una prassi che devono rispettare, con risultati tutt'altro che esaltanti (se non ti viene la battuta, pazienza, non è che devi farla per forza).
Per quanto riguarda GMC, le critiche sono molte e non sto qui ad elencarle tutte.
Faccio un accenno soltanto ai voti dei videogiochi, che a volte sono ridicoli (ricordo, per esempio, quando GMC metteva sempre il voto 9 alla serie di Fifa, anche quando il gioco, col passare del tempo, oramai era diventato palesemente brutto e scontato. Oh dovettero intervenire i lettori per fare risaltare queste anomalie!

).
Oppure la rubrica del "filosofo"

Bittanti. La trovo... come dire... ecco....un pò idiota (senza offesa).
Ce ne sarebbero altre cose da dire, ma per il momento mi fermo qui.