Ho aperto questo thread perchč utilizzando il motore di ricerca del forum la parola Turbocomm č venuta fuori solo in un unico thread (senza peraltro un giudizio); spero pertanto qualcuno che la conosce intervenga con un giudizio sulla propria esperienza con Turbocomm (con qualsiasi operatore ADSL al di lā di Telecom Italia). Non intendevo aprire un thread sull'ADSL prettamente di Telecom Italia.
So che ci sono diversi scontenti del loro servizio e della loro burocrazia (erCicci non č il solo), ma con Tiscali e Infostrada la percentuale degli insoddisfatti č ancora maggiore a giudicare da quello che ho letto su NG e forums.
Io poi ho avuto una brutta esperienza con Tiscali nel 99 (posta pop3 non funzionante per un mese e mezzo ecc) e Wind con un mese solo di preavviso il 15 giugno scorso mi fa sapere che il 15 luglio aboliscono la flat Internet No Stop

E poi č anche questione di fortuna e sfortuna, cambia da cittā a cittā, di quartiere in quartiere ecc. L'intervento di GzOne (che ringrazio sentitamente

) e la scarsa presenza della parola Turbocomm sul forum mi induce a ritenere che questi modem siano quasi sconosciuti qui in Italia.