Quote:
Originariamente inviato da peppecbr
installato il pico....
appena ho tempo , sono stato 2 ore a passare i cavi ed a mimetizzarli e raggrupparli..  , posto le foto!!
ma passiamo alla materia prima i WATT
cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + ali mini itx quello che molti di voi dicono che stia a metà tra il pico ed un ali normale... ,+ masterizzatore + 2 hd uno da 2,5 ed uno da 3,5 60W
cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + ali mini itx quello che molti di voi dicono che stia a metà tra il pico ed un ali normale... , + masterizzatore + 1 hd uno da 2,5 50W
cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 +pico psu ,+ masterizzatore + 2 hd uno da 2,5 ed uno da 3,5 48W
cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + pico psu ,+ masterizzatore + 1 hd uno da 2,5 38W
oltre a questo tutti i componenti sono di 2 gradi più freddi.. visto che l'ali scaldava abbastanza ed avendo una fan da 40x40 più di tanto non poteva smaltire , quindi l'involucro si scaldava..
ho eliminato un'altra ventola , inutile dire che l'ali è muto
se avete i soldi , spendeteli per il pico-psu una cosa spettacolareeeee 
|
ottimo praticamente il tuo HD da 3,5" consuma effettivi quei 10W...
ti andrebbe di fare la prova INVERSA?
ossia misuri quanto consuma con e senza 2,5"... in modo da fare una confronto esatto tra i 2
se puoi anche una misura con e senza masterizzatore...sarebbe interessante...
i consumi da te postati sono in idle o in full? non mi sembra di averlo letto!
cmq anche io penso che il pico psu sia un ottimo acquisto, indubbiamente si risparmia qualche W sul muletto