View Single Post
Old 19-06-2008, 19:38   #10050
Joepesce
Senior Member

L'Avatar di Joepesce

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da peppecbr Guarda i messaggi
installato il pico....

appena ho tempo , sono stato 2 ore a passare i cavi ed a mimetizzarli e raggrupparli.. , posto le foto!!

ma passiamo alla materia prima i WATT

cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + ali mini itx quello che molti di voi dicono che stia a metà tra il pico ed un ali normale... ,+ masterizzatore + 2 hd uno da 2,5 ed uno da 3,5 60W

cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + ali mini itx quello che molti di voi dicono che stia a metà tra il pico ed un ali normale... , + masterizzatore + 1 hd uno da 2,5 50W

cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 +pico psu ,+ masterizzatore + 2 hd uno da 2,5 ed uno da 3,5 48W

cpu 1000mhz v.core 0.81xx + 1gbx2 + pico psu ,+ masterizzatore + 1 hd uno da 2,5 38W

oltre a questo tutti i componenti sono di 2 gradi più freddi.. visto che l'ali scaldava abbastanza ed avendo una fan da 40x40 più di tanto non poteva smaltire , quindi l'involucro si scaldava..

ho eliminato un'altra ventola , inutile dire che l'ali è muto

se avete i soldi , spendeteli per il pico-psu una cosa spettacolareeeee

ottimo praticamente il tuo HD da 3,5" consuma effettivi quei 10W...
ti andrebbe di fare la prova INVERSA?
ossia misuri quanto consuma con e senza 2,5"... in modo da fare una confronto esatto tra i 2

se puoi anche una misura con e senza masterizzatore...sarebbe interessante...

i consumi da te postati sono in idle o in full? non mi sembra di averlo letto!

cmq anche io penso che il pico psu sia un ottimo acquisto, indubbiamente si risparmia qualche W sul muletto
Joepesce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso