View Single Post
Old 19-06-2008, 19:30   #1
PaVi90
Bannato
 
Iscritto dal: May 2007
Cittā: Vivo in un mondo in cui tutti ti accusano e ti additano per un nonulla...
Messaggi: 9995
Vista: accidenti alla masterizzazione!!

Ciao,
pochi giorni fa ho masterizzato un CDR con Vista usando l'opzione Live File Sistem, che mi avrebbe permesso di aggiungere successivamente nuovi file su disco.
Una volta masterizzati i file, riesco poi a vederli normalmente. Anche togliendo e reinserendo il CD nel drive.
Oggi inserisco nuovamente il CD per aggiungere altri file, e il sistema operativo non riesce ad accedere al disco; dopo un sacco di tempo, o accede al disco dicendo "0 elementi", oppure dā un messaggio di errore: disco non valido/file danneggiati... Eppure da risorse del computer visualizza correttamente lo spazio occupato e quello totale (quindi "rileva" che c'č qualcosa scritto sul cd).

Posso recuperare in qualche modo i file? Premetto che XP non riesce neppure minimamente a individuare correttamente il disco (almeno Vista mi dice che č parzialmente occupato...)
PaVi90 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso