Quote:
Originariamente inviato da Darkless
Vediamo se con qlc esempio riesco a farmi capire.
Se prendiamo un devil may cry, un crysis, un titan quest o un gears of war e ne triplichiamo il numero di livelli si porrà subito il problema da te evidenziato.
Se invece prendiamo giochi più riflessivi, fortemente plot based, basati molto su dialoghi, scelte o indagini il problema non si pone, o si fa sentire in maniera molto più blanda.
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se magari ti spiegavi meglio...passo pure per scemo

, me dici gameplay premere tasti!!! posso pensare mille cose bello!!

, dal bilanciamento al metodo di controllo,tu quindi mi dici che giochi di bassa durata non posson durare tante ore? ovvio! il gameplay, ovvero il modo di giocare, la varietà di situazioni dopo un pò va smortandosi, nei solo riflessivi, se dopo 50 ora hai il cervello ancora apposto, allora magari vinci un premio!!

, come dicevo prima si deve ancora trovare un equilibrio tra le due, rapportato sempre alla durata eccessiva, non che di giochi ibridi non ce ne siano, ma son sempre fatti in breve-media durata, mai quanto lo stesso-palloso- oblivion, sennò stancherebbero, ci vuole il giusto equilibrio