Quote:
Originariamente inviato da MacCool
Mica ho detto che fa schifo, solo che mi aspettavo che queste nuove schede su cui si č costruito l'hype del millennio dessero una pista alla mia,alla tua e che lottassero con le nuove gtx. La tua scheda č meglio della 4850 ed č vecchia di 7 mesi...La mia č appena sotto e ne ha 10...Non č il mio concetto di "confronto","rivincita" et similia insomma, tutto qua.
|
Facendo una media di tutte le rece lette fino ad ora, queste 4850 vanno circa uguale alle 9800gtx, le staccano di netto con i filtri a palla, consumano abbastanza meno, costano come una 8800gt.
Tutti i rumors che c'erano (incluso tutto il mega hype) portavano proprio a questo. Un prezzo/prestazioni/consumi eccellente.
La 4870 dovrebbe essere un 30% superiore alla sorella minore, mentre per la fascia alta (quindi $500) ci sarį la 4870x2.
Sono 2 filosofie diverse: non puoi pretendere che una 4850/4870 se la batta con una scheda da $650 come la gtx280.
Per quello AMD immetterį nel mercato la scheda dual. Cosa che ovviamente nVidia non puó fare a causa dei consumi.
La 4850 é solo una scheda di entrata, a 150-160Euro.