View Single Post
Old 19-06-2008, 15:53   #1559
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
dunque dunque l'ho finito

bel gioco, davvero una bella storia però però...alcuni dubbi:

1)
Spoiler:
distruggendo la sovereign si distrugge la chiave che permette ai razziatori di entrare nel nostro mondo...perchè quando finisce il gioco si preparano tutti a riceverli e alla prossima guerra?

2)
Spoiler:
non ho fatto la quest di scansionare i custodi...influisce in qualche modo oppure non si sa nulla fino a storia inoltrata? (anche se m'immaginavo da subito che c'entravano qualcosa

la tristezza viene per il doppiaggio...insomma shepard ha lo stesso tono di voce sia che gli stia esplodendo qualcosa in mano, sia che stia per farsi una tipa, sia che stia minacciando qualcosa...ad esempio
Spoiler:
quando il pezzo della sovereign sta per entrare nella torre e lui dice "via!" col carisma di un ragazzino di 12 anni che da il via a una gara di rubabandiera...

per il resto davvero bello, penso che lo reinstallerò in inglese per godermi meglio i dialoghi e magari ci metto i subs in ita da tbh...

ps: ma se ora lo disinstallo per rimetterlo in inglese mi rimangono solo 2 installazioni? O_O