Quote:
Originariamente inviato da American horizo
Che skin usi e come fai a far apparire solo le favicon tra i link diretti nella barra dei segnalibri ?
|
quando clicchi sulla stellina nella URL bar basta che poi inserisci il sito nei Preferiti della Barra e cancelli il
Nome
avrai solo l'icona nella barra dei preferiti
Quote:
Originariamente inviato da davlas
UP!
|
La Master Password in FF 3 la inserisci per ogni Sessione e poi basta..= una volta dopo che hai aperto il Browser la prima volta
se chiudi il Browser al prossimo riavvio ovvero alla prossima nuova sessione ti richiedera' la password sempre una volta ..e cosi' via
Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Io ho il problema che da molti siti non riesco a visualizzare i video:mi dice "no video" su schermata nera.
Ad esempio i video di video.mediaset.it non riesco a vederli : come posso risolvere ?
|
Quote:
Originariamente inviato da frankdan
Per il problema dei video in parte ho risolto : ho disinstallato VLC e adesso i video mi appaiono visualizzati con il plugin di WMP,quindi in maniera corretta,con la barra di avanzamento e tutti i tasti (pausa,play ecc.).L'unico problema è che sono un po' piccoli,e non mi spiego il perché.
I video in Silverlight del sito video.mediaset.it invece mi danno ancora problemi e preferisco aprirli con IE Tab : la barra di avanzamento di Silverlight non mi appare.
Prova anche tu a fare una prova per vedere come si vedono,e dimmi se noti differenze tra FF e IE Tab :
http://www.video.mediaset.it/
|
I video sul sito video.mediaset.it sono in WMV non in Flash ..a me funzionao perfettamente
Prima di tutto
disabilitate tutte le estensioni (magari avete qualche estensione che rompe i maroni) ..Chiudete FF 3 e poi Installate il WMP Firefox Plug-in
http://port25.technet.com/pages/wind...-download.aspx
ovviamente prima scaricatelo
a questo punto dopo averlo installato a Browser chiuso controllate dentro alla cartella Plugin di Firefox 3
C:\programmi \Mozilla Firefox\plugins
se vi ha messo questi 2 files
np-mswmp.dll e
npdrmv2.dll
riavviate Firefox 3 , andate sul sito di MediasetVideo e riprovate adesso
se avete VLC nn e' necessario che lo scaricate con l'Installer.. basta il file
.zip da scaricare dal sito ufficiale Videolan.org....poi lo decompattate e funziona lostesso
Quote:
Originariamente inviato da Rand
Ok, allora c'è qualcosa di sbagliato nella guida in prima pagina (penso anche di sapere cosa: mettendo i file dopo ha già fatto l'importazione e non li "acquisisce")
.
|
Quote:
Originariamente inviato da Rand
Modifico la prima pagina e ci scrivo che l'importazione delle password non funziona con la guida descritta. Poi con calma vedrò/vedremo di trovare una soluzione migliore..
|
aggiungi alla mia "guida" che la copia del file
signons2.txt assieme al file
Key.db dalla cartella del profilo di FF 2 in quella del profilo di FF 3 deve essere fatto subito, ovvero prima che FF 3 crei nella sua cartella di profilo il file
signons3.txt e
Key.db
altrimenti se FF 3 ha gia' creato il file
signons3.txt piu il
key.db..basta cancellarli dalla cartella del profilo di FF 3 e ricopiare
signons2.txt e
key.db dalla cartella del profilo di FF 2 a quella del profilo di FF 3