View Single Post
Old 19-06-2008, 12:15   #34467
Ntropy
Senior Member

L'Avatar di Ntropy

Iscritto dal: Oct 2003
Quote:
Originariamente inviato da zio.luciano Guarda i messaggi
Qualche amico con componenti simili ai tuoi non ce l'hai?

Per la CPU, anche volendola prendere usata, ti basta e ti avanza un Sempron 3000+, che con meno di 20 euro lo pigli. Per la RAM idem, vai sull'economicissimo, pure un blocco di DDR266 da 256 MB può andar bene per questi test.

Soluzione ultima: porti tutto a un tecnico (e qua, in euro, non ho la minima idea di quanto ci spendi), ma dato che stiamo su hwupgrade l'ho messa non come ultima, ma come ultimissima ed estrema souzione
Quoto lo zio.

Per toglierti ogni dubbio devi per forza farti prestare qulache componente oppure rivolgerti ad un tecnico.

P.S
Al limite potresti provare questo: smonti tutto ma proprio tutto, dai una bella pulita ed incominci a provare i pezzi uno alla volta in modo diciamo "incrementale". Prima accendi la mobo senza niente poi ci metti la cpu e vedi quali bip ti dà, poi ci metti la ram (se hai due banchi di ram provane uno alla volta) e vedi che succede e così via. In fondo non ti costa niente e magari riesci a capire qualcosa in più.

P.P.S.
oppure comprati la mia ram ed il mio 3700+