Quote:
Originariamente inviato da fr4nc3sco
stasera ristallo win pulito ammodino e inizio i test seri ieri sera dopo 20 peripezzie con os da test andava molto meglio che dire ultimamente ho provato:
3870x2 in cross e singola
gx2 in sli e singola
280 in sli
i frame massimi delle 280 in sli sovrastano si e no di 10 frame " a circa 140/150"la gx2 quello che stupisce č la costanza nn c'č piu quel buco di frame che facevano le gx2 con queste quello che trovo molto buono č che riesci a nn fare piu i salti estremi di frame ma livella sempre su dei frame medio bassi molto alti. prob il 1gb di ram aiutano molto ad innalzare i frame minimi
altra cosa come prestazioni posso dire che una gx2 a 750 va piu o meno come la 280 a def, devo provare ancora a quanto salgono le mie zotac, ah i condenzatori o qualcosa delle video fischiano in una maniera spaventosa in alcune situazioni, altra cosa a full consumano meno di 2 gx2 lo noto dal gruppo di continuita che nn si lamenta piu sotto test pesanti!
|
Ho ordinato anche io una Zotac, cosa vuol dire che "fischiano"?
Questa cosa del fischio della Zotac la avevo giā sentita con le GTS 512, ma non riesco a capira cosa possa "fischiare" su un circuito stampato