Discussione: Info Emco Unimat.
View Single Post
Old 30-09-2003, 14:24   #14
cicciociccio
Senior Member

L'Avatar di cicciociccio

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Roma
Il link che mi hai mandato, quando ci ho clikkato sopra neanche l'avevo letto,purtroppo lavoro e nei ritagli di tempo guardo il forum, quindi devo fare tutto di corsa, non me la sono presa mi è venuto da ridere anche a me
Che tu un tornietto elettrico non lo vedi per il modding, mi sembra strano, io ci volevo fare un wb per gpu, ma appunto grazie alla cinghia me lo scordo.
Oltretutto ci ho fatto le riduzioni in rame per adattare i tubi per il mio watercooling, che altrimenti delle misure precise che mi servivano in giro non si trovavano, ci ho costruito i dissy per le ram della SKvideo, poi la mia inventiva è pari a zero, ma la vostra và ben oltre, quindi secondo me per fare del modding potrebbe essere utile un tornietto, poi quando mi parli di modding artigianale non sò cosa intendi, posso immaginare che non ti riferisci a griglie già tagliate aventi delle figure tipo ragnatele, donne nude ecc. o case con finestre già belle e pronte, ed anche secondo me questo non è vero modding, ma quello sopra citato fatto da me, penso di si.