View Single Post
Old 18-06-2008, 19:46   #17
Icod
Senior Member

L'Avatar di Icod

Iscritto dal: Jun 2006
Città: casa dolce casa
neanche tanto delusione, a me ad es. piace. le classi le trovo gia molto equilibrate dall'inizio. Io sto giocando proprio il ToS che, come dici tu, ha 4 spell in croce (ma non è neanche vero fino alla fine...) fa il suo sporco lavoro in maniera egregia, sia in solo che in gruppo.

Ad alti livelli fa una marea di danni se speccato bene, cura parecchio anche se non è un curatore puro, infatti è molto (ma molto) votato al danno oltre che alle cure.

Poi sinceramente paragonare daoc (che ho giocato 4 anni) ad AoC buh... sono 2 giochi molto diversi tra loro. Assomigliano molto nell'acronimo, questo si (D)aoc

Tornando piu IT, spero che arrivino presto queste novità, renderà il gioco ancora più vario e bello da vedere. Ad essere onesti non tutto è perfetto, ma c'è da dire che patchano con frequenza doppia ogni settimana. Questo conferma quanto ho appena detto, che c'è ancora del lavoro da fare, ma in linea di massima sono dettagli da sistemare. Un mmorpg perfetto dall'inizio devo ancora trovarlo...
Spectrum ZX Sinclair 16K - Case Enermax LUXURAY MIDDLE TOWER Asus B450-Plus 2 Tuf Gaming - CPU AMD Ryzen 7 5700x- GPU Radeon RX 6650 XT - Ram Corsair Vengeance LPX 2x16 GB- 3 HD SSD da 1tb ciascuno- Sistema Operativo Win11- Macbook Pro 13"
Icod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1