View Single Post
Old 18-06-2008, 15:41   #15194
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da Aleksej Guarda i messaggi
Nessun suono, non si accende e basta.
Ma non è finita qui; se non stacco la corrente per evitare il problema, a volte parte subito, ma non carica windows. Lo schermo resta nero e devo resettare, poi si avvia correttamente. Non so più che pensare; i componenti che non ho cambiato sono gli hard disk (due Western Digital, uno da 160gb e uno da 500), il lettore dvd, le schede video e audio. Il problema, però, non dovrebbe essere causato da uno di questi componenti poiché con la vecchia mobo ho fatto tutte le prove possibili staccando i pezzi uno alla volta.
Hai pensato che il problema possa essere proprio la scheda madre?o il processore?A me dava problemi simili sul pc vecchio...alla fine si è scoperto che la cpu era "un pò cotta" (a detta del tecnico,io ad un certo punto avevo buttato la spugna),ho ricomprato scheda madre e cpu(da poco,giusto x sopravvivere fino a maggio 2007 in cui ho fatto 18 anni e fatto il restyle completo al pc)e nn mi ha dato più problemi...ora quella scheda madre,cpu,hard disk,ram e vga che avevo prima(e che mi davano quel problema),li usa felicemente mia sorella...
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Non mi sembrano problemi del pulsante di accensione questi...

Magari provare con una configurazione minima di partenza e un SO pulito pulito.
Se il problema fosse l'OS,il problema glielo darebbe sempre,mentre lui dice che a volte gli dà problemi in fare si caricamento,altre volte prima ancora del POST...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso