View Single Post
Old 18-06-2008, 12:00   #8
Re_Lizard
Senior Member

L'Avatar di Re_Lizard

Iscritto dal: May 2002
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Sberloz Guarda i messaggi
Grazie... Ti dico, lì per lì il dolore è forte ma l'articolazione è ancora calda, quindi dopo 5 minuti inizia a scendere, poi il ghiaccio smorza parecchio. Le stelle cadenti le vedi la sera, e dal giorno dopo. Io non ho mai provato un male così, non credevo esistesse, mi hanno addirittura dato qualcosa di simile alla morfina, che poi io non ho preso.
In genere dopo una roba così dopo quanto si ricomincia a camminare senza dolore? Il 18 agosto ho un viaggio prenotato per Parigi...
Ho avuto moltissimi infortuni alle caviglie....il più grave mi ha comportato la frattura del perone che non ha retto al livello di distorsione.
Per mia fortuna però i legamenti sono arrivati al massimo....ma non si sono rotti.
Che dire, il gonfiore un pochino lo vedrai sempre e per molto tempo...anche quando non avrai più dolore.... Per il viaggio a Parigi vai tranquillo, penso che per quella data già correrai
Da adesso in poi ovviamente, ti consiglio di non giocare mai senza averla fasciata...perchè quei legamenti non avranno più la stessa forza di prima, e alla prima distorsione ti ritroveresti di nuovo con un melone di caviglia
Purtroppo sono gli inconvenienti dello sport....maledette articolazioni
Re_Lizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso