Quote:
Originariamente inviato da manfrix
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente.. 
Puoi anche darle ai mod le conversazioni su msn (Non potresti.. senza il mio permesso)..
Io avevo confermato su msn, ma ora ho detto che per problemi non è piu' in vendita.. non ti ho dato buca a nessun appuntamento.. non ti ho semplicemente confermato l'appuntamento 
|
Ma io non capisco sei sparito per 2 giorni senza darmi notizie ,ti ho mandato un pm ti sei collegato ben 3 volte dopo il pm senza neanche rispondermi è questo che fa innervosire.Po rispondi SOLO quando posto sul forum questa io la chiamo perdita di tempo.Sei stato tu a contattarmi su msn per concludere non io

.Nel precedente messaggio dici che non mi ha mai confermato nulla e ora dici tutt'altro mah

.Poi su msn mi hai confermato (questo è quello che hai scritto su msn "considero il monitor venduto") quindi si capisci lo lo volevi scrivere sul topic.Io naturalmente me la son presa perchè mi son sentito preso per il culo (dato che come ho scritto entravi sul forum senza dandoni nessunissima notizia )e ora mi trovo che rispondi dopo che ho scritto sul topic

.Per me il discorso è chiuso se vuoi continuare contatta qualsiasi mod e vedranno loro
EDIT :
ora che leggo questa affermazione "
Quote:
Siccome tu ora stai continuando il discorso su hwupgrade.. su hwupgrade io non ho confermato niente.. 
|
" ti rispondo che è naturale che ti rispondo qui dato che su msn sei sparito e non mi vuoi rispondere al pm l'unica solizione ovvia è il topic

.Io guarda che non me la pigliavo se mi avessi risposto o su msn o al pm (dato che ti collegavi)dicendomi guarda il monitor non lo vendo più,mi bastava questo
EDIT 2
Quote:
L'account è condiviso con un amico.. e 2
|
Se l'account è condiviso come mai mi rispondi ora quando ho postato sul topic e non mi hai risposto al pm??Comunque come ho detto per me la discussione è chiusa