Discussione: visual studio 2008 pro
View Single Post
Old 17-06-2008, 20:17   #6
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da variabilepippo Guarda i messaggi
Non è chiaro se tu voglia imparare ad usare l'IDE e/o uno (quale?) dei linguaggi supportati da Visual Studio 2008...
be vorrei imparare asp e visual c++ ma per ora voglio imparare asp perkè mi ha sempre interessato.
cmq la msnd nn è che sia il max...
Quote:
Per aggiungere un gestore eventi del pulsante predefinito
Passare alla visualizzazione Progettazione.

Fare doppio clic sul controllo Button.

Visual Web Developer passa alla visualizzazione Origine e viene creata una struttura del gestore eventi per l'evento predefinito del controllo Button, l'evento Click.

Nota:
Il doppio clic su un controllo in visualizzazione Progettazione rappresenta uno dei vari modi per creare dei gestori eventi.

All'interno del gestore, digitare:

Label1

In Visual Web Developer viene visualizzato un elenco di membri disponibili per il controllo Label, come illustrato nell'immagine riportata di seguito.

Membri del controllo Label disponibili

Completare il gestore eventi Click per il pulsante per consentirne la lettura come illustrato nell'esempio di codice riportato di seguito.

Visual Basic Copia codice
Protected Sub Button1_Click(ByVal sender As Object, ByVal e As System.EventArgs)
Label1.Text = Textbox1.Text & ", welcome to Visual Web Developer!"
End Sub
come potete vedere nel compilare il label non spiega cosa scrivere ma solo di scrivere label1 e il resto? io nn ci sarei mai arrivato lì.. per tutto il resto spiega davvero bene ma in questi casi così uno che fà? si suicida?

p.s. stò usando visual basic cm linguaggio

edit: ma tanto per capire, mi dite come devo fare per fare un sito web che poi funzioni anche online? >_< con quello asp.net poi nn funziona online ... aiuto perfavore

Ultima modifica di int main () : 17-06-2008 alle 20:30.
int main () è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso