Discussione: linux e i pdf
View Single Post
Old 17-06-2008, 11:02   #2
Lutra
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da fritzstoka Guarda i messaggi
sono un nuovo di linux e mi sono spaventato.... alcuni mi hanno detto che non legge manco i pdf e che bisogna scricarsi programmi apposta... in win una volta che mi sono scaricato adobe sto a posto... in linux mi discono che bisogna sempre scaricare i fonts di volta in volta

mi confermate che posso leggere i file più comune .jpg .dix .pdf. ecc senza dovermi scaricare niente??? se collegato ad internet quando ha bisogno di un formato se lo scarica da solo??
chi ti ha detto quelle cose ti ha detto delle vaccate.

Normalmente subito sopo l'installazione sia gnome sia kde hanno giá i loro pdf viewers (evince nel caso di gnome), ad ogni modo puoi installare anche adobe acrobat reader per linux. I font piú comuni sotto windows, si installano normalmente attraverso un pacchetto che si chiama msttcorefonts, almeno sulle derivate debian.

Ultima modifica di Lutra : 17-06-2008 alle 12:45.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso