Quote:
Originariamente inviato da miclog
Si infatti io non mi aspettavo tanto dalla gpu integrata. L'hibryd crossfire si può fare solo con schede grafiche serie hd34xx ed è supportato per il momento solo da windows vista.
Per iniziare non mi interessa overcloccare anche perchè un quadcore per l'utilizzo quotidiano è già troppo. Magari più avanti o per gli interessi del forum, si vedrà se si prendono i 3ghz con una scheda madre da 60 euro.
A me più che altro interessava avere un pc supersilenzioso per questo l'acquisto di una vga economica e soprattutto con dissipazione passiva.
|
mmm non overcloccare il 9850 se vuoi un pc silenzioso.... con dissi a aria. Ti tocca prendere il WB. Ti posso garantire che con il dissi stock, Vcore stock, case APERTO, stavo a 2,800GHz a 80° elaborando le WU su tutti e 4 i core. Posso aggiungere che il dissi-stock del 9850 è buonino (confrontandolo con il Cooler Master con 3 hot-pipe doppi e ventola da 10cm, è molto superiore).
A 3,250GHz e Vcore 1,415V, sono sui 59° (ora) con 2 radiatori doppi e 4 ventole da 12cm 3.000 giri, WB Ufo Thermaltake, pompa Swiftech, temp. liquido 3-4° sopra quella ambiente.