Quote:
Originariamente inviato da kontimatteo
Io ci stavo pensando a comperarlo, ma uno di quelli piccoli giusto per fare prove notturne (luna,scie di luce ecc...) che ci stia nello zainetto.
|
Quote:
Originariamente inviato da mino79
Sì, però vorrei vedere le loro foto notturne come sono in confronto al pazzoide che si barcamena il treppiedi in giro...  
|
Quote:
Originariamente inviato da hornet75
Ma che pippe! Io ce l'ho e lo uso soprattutto se esco di sera a far foto, non deve mica essere un bazooka, una di quelli piccolini che tutto ripiegato sta in una borsa da donna. Certo non lo uso con il 70-300VR che di suo pesa sette etti più il peso della macchina rischio di trovarmelo spiaccicato in terra però con il 18-70 lo uso spesso e non credo di essere l'unico "alieno" che se lo porta dietro.
|
Io ho il treppiede che dite voi, quello leggerissimo e richiudibile. Pesa meno del corpo macchina. Però sinceramente non è che me lo porto dietro per tutte le occasioni. Lo avrò portato si e no per fare un paio di foto dove sapevo di poter stare in tranquillità e poter passare una bella serata. Ad esempio vedo difficile portarselo appresso se esci con amici o semplicemente fai un'uscita per la tua città dove la fotografia non è l'unico dei tuoi pensieri. Per fare quelle stupende foto con le sciee è un altro discorso: è come dire "questa sera non vado al pub e mi faccio una bella caccia fotografica", è LI' che secondo me il treppiede inizia ad avere senso.