@mario
Sì. La superficie video è un 1/4 di quella FULL PAL.
Quote:
ma il video non interlacciato e decente ho proprio inguardabile ?? che magari perme va bene e poi invece potrei ottenere qualita migliore !!
|
Questo dipende da te e dalle tue esigenze. Se catturare a un 1/4 PAL risponde alle tue necessità, così sia. Io preferisco catturare tutte e 625 le linee, poi faccio deinterlace.
Quote:
es. ho il mio divx da 760mb non interlacciato , mi basta avere altri 760-800 mb liberi !!?? ho provato, ma mi senbra che pochi minuti siano gia diventati 300 mb !!! dove sbaglio ?
|
Sì. Ti sei dimenticato di selezionare un codec di compressione. Vai su "Video" --> Compression, quindi seleziona il tuo codec di preferenza e configuralo.
@Spuro
Quote:
...mhh..e come te la cavi con il limite dei 2gb?? Insomma, anch'io riesco ad acquisire in full, ma il problema mi si crea quando Virtualdub arriva al limite e taglia il filmato in varie parti...li' inizia a perdere fotogrammi.
|
Non saprei dirti, da me fila tutto liscio fino al termine della cattura, indipendentemente dal numero dei segmenti AVI prodotti. Nessun drop frame.
Ripeto, Geffo3 VIVO.