View Single Post
Old 16-06-2008, 17:38   #11
frasaian
Senior Member

L'Avatar di frasaian

Iscritto dal: Mar 2002
Quote:
Originariamente inviato da epa Guarda i messaggi
Assolutamente, si sa che a tutti i test, anche quelli di av-comparatives, uno è libero di crederci o meno, dopotutto chi ci dice che non vogliono favorire antivir piuttosto che il kaspersky? (un esempio)
Poi certo si sente che la stra grande maggioranza di coloro che prende un virus utilizza prodotti quali avast!, avg, nod32, norton, quindi vedere antivir primo a tutti ultimamente ( ) non mi meraviglia e mi sembra verosimile.

Un altra cosa, come per esempio il test in cui bit defender privaleggia sugli altri, se guardate sul SITO della eset, nella comparativa sembrerebbe che il nod sia veramente il migliore, veloce, euristica infallibile, e che non si fa sfuggire niente, addirittura superiore al kaspersky, ma...dov'è antivir? e tutti gli altri? Non a caso sul sito anti-malware.qualcosa si diceva infatti di non prendere per oro colato quello che ci vogliono far credere nel sito della eset, stesso vale per tutti gli altri produttori...

Si, infatti il link al sito si trova direttamente su av-comparatives

Concordo...è ovvio che i produttori tirino acqua dalla propria parte, se vai sui loro siti sembra che tutti siano i migliori