View Single Post
Old 16-06-2008, 15:02   #69
Re Riccardo
Senior Member

L'Avatar di Re Riccardo

Iscritto dal: May 2008
Cittā: Provincia di pavia
Quote:
Originariamente inviato da DenFox Guarda i messaggi
Ma state scherzando?!?! Ma ci avete mai giocato a COD3??? Per certi versi graficamente parlando in COD 4 rispetto a COD3 sono stati fatti dei passi indietro:

1) La fisica? Vi siete dimenticati di quanto č stato spettacolare il primo livello di COD3? Quello nel cimitero, in pochi giochi ho visto tanta bontā... soldati che svolazzavano in aria molto meglio di quelli scriptati (e sottolineo SCRIPTATI a fine 2007) di COD4.
2) La vegetazione, soprattutto l'erba, di COD3 č tra le migliori che ho mai visto.
3) Ha introdotto nuovi elementi di gameplay per certi versi veramente originali, tipo il trattenere la granata che esplodeva dopo un certo tempo, o il rilanciare una granata avversaria (che poi queste cosine sono state aggiunte nel vostro bel COD4...)
4) Veicoli utilizzabili sia nel single che nel multy.

Insomma, inutile che spalate merda su un gioco del genere senza neanche sapere di cosa si parla...
Ma cosa stai Dicendo sei ubriaco veramente?
My Bro's pc:Amd Phenom II X6 1090t @3.6Ghz, 8gb XMS3 1333mhz, Asus M4A77TD Pro, Zotac GTX970 4gb,WD Caviar Black 640Gb+SSD Crucial MX200 250gb Il Muletto: Al momento nessuno **Ho trattato positivamente con: teresailli,Siemens,Magnottone,Gnao,kelone,Kalimbo,zuzudom,BlueKnight,fabioBS,italianstallion18,killeragosta90,gotam,altri**
Re Riccardo č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso