Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx
Con la tua procedura, la barra del titolo e tutti i suoi pulsanti sono apparsi, solo che:
- Se clicco su minimizza la finestra si minimizza regolarmente
- Se clicco sulla X la finestra si chiude regolarmente
- Se clicco su ridimensiona, la finestra che già è a pieno schermo si ingrandisce ulteriormente e sparisce la barra del titolo senza possibilità di farla tornare.
Inoltre non riesco a ridimensionare le finestre in alcun modo (lavoro solo con finestra a pieno schermo).
Praticamente, gli stessi problemi che avevo 2 anni fa li ho ancora.
Credo che tornero a lavorare senza il cubo 
L'unica cosa che mi dispiace è perdere la funzione Exposè che per me era molto comoda 
|
Secondo me funziona tutto regolarmente, solo che per qualche strano motivo il ridimensionamento della finestra copre oltre il monitor. Giocando col cubo magari risolvi. Prova magari a settare anzichè 4 desktop virtuali, 5 o 6.
Se però la kubuntu installata è la 7.10 che hai in sign, ti consiglio di aggiornare alla 8.04, magari si risolve da sola.
Quote:
Originariamente inviato da sasa83
poi probabilmente dipende anke dalla skeda ke si stà usando....ma essendo una nvidia dovrebbe essere lo stesso (hai una nvidia, si?).
|
Sì, ho una NVIDIA, solo che tu hai la 8800 Superschifo Deluxe

, io una modesta GO 7600 (con 512 dedicati, però

). Sapevo che la 8800 poteva avere un'installazione un po' balorda, soprattutto con gutsy.
Ciao.