View Single Post
Old 16-06-2008, 13:55   #14
jeremy.83
Senior Member

L'Avatar di jeremy.83

Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
Quote:
Originariamente inviato da stefanoxjx Guarda i messaggi
Con la tua procedura, la barra del titolo e tutti i suoi pulsanti sono apparsi, solo che:

- Se clicco su minimizza la finestra si minimizza regolarmente
- Se clicco sulla X la finestra si chiude regolarmente
- Se clicco su ridimensiona, la finestra che già è a pieno schermo si ingrandisce ulteriormente e sparisce la barra del titolo senza possibilità di farla tornare.

Inoltre non riesco a ridimensionare le finestre in alcun modo (lavoro solo con finestra a pieno schermo).
Praticamente, gli stessi problemi che avevo 2 anni fa li ho ancora.
Credo che tornero a lavorare senza il cubo
L'unica cosa che mi dispiace è perdere la funzione Exposè che per me era molto comoda
Secondo me funziona tutto regolarmente, solo che per qualche strano motivo il ridimensionamento della finestra copre oltre il monitor. Giocando col cubo magari risolvi. Prova magari a settare anzichè 4 desktop virtuali, 5 o 6.

Se però la kubuntu installata è la 7.10 che hai in sign, ti consiglio di aggiornare alla 8.04, magari si risolve da sola.
Quote:
Originariamente inviato da sasa83 Guarda i messaggi
poi probabilmente dipende anke dalla skeda ke si stà usando....ma essendo una nvidia dovrebbe essere lo stesso (hai una nvidia, si?).
Sì, ho una NVIDIA, solo che tu hai la 8800 Superschifo Deluxe , io una modesta GO 7600 (con 512 dedicati, però ). Sapevo che la 8800 poteva avere un'installazione un po' balorda, soprattutto con gutsy.

Ciao.