View Single Post
Old 16-06-2008, 13:35   #4
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da _fred_ Guarda i messaggi
Si, io ce l'ho, è abbastanza bello, ma di simulazione vera e propria ha veramente poco, è un arcade e se vogliamo è anche fisiologico, solo con un pad è difficile ricreare tutte le varie opzioni di volo; ricordo a quando giocavo al PC a F22 ADV (almeno 10 anni fa quindi come potenza di calcolo siamo sull'ordine di una PS2), un buon titolo di simulazione che anche non avendo la complessità dei vari flight simulator, aveva bisogno di tutta la tastiera per sfruttare tutte le opzioni dell'aereo: controllo danni, munizioni rimaste, cambio frequenza radio ecc... cosa che ad esempio Energy AirForce non ha.
Vabbè, ma penso che in ambito simulazione su playstation2 è il massimo che ci si può aspettare..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso