L'utente Sblantipodi e' appena stato sospeso dal forum per 15 gg per decisione unanime dello Staff con la seguente motivazione: polemiche e contestazione pubblica dell'operato dei moderatori, sia nel thread della sezione Monitor con il moderatore Adric, ma soprattutto in un altro thread aperto nella sezione 'Discussioni Off Topic' , peraltro immediatamente cestinato, in cui polemizza verso determinati moderatori (senza specificare quali), che si vanno a sommare ad un ulteriore thread apparso nella sezione 'Modding'.
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi
Sono da anni un utente "modello" e questo trattamento non puoi permettertelo ... Tutti gli altri moderatori mi conoscono, mi conoscono come un buon utente e sopratutto come uno disposto ad aiutare e a discutere in modo placato basandomi su dati tecnici...
|
Al dire il vero ti sei creato una fama di contestatore e di piantagrane. Se tu fossi un utente modello, non avresti creato problemi anche in altre sezioni, tanto da esserci in Staff una recente richiesta di provvedimenti disciplinari a tuo carico avanzata anche da un altro moderatore. A titolo di cronaca, si veda il seguente thread nella sezione modding:
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=525043
in cui tra l'altro hai apostrofato un altro forumer col seguente frasario (altro che tono pacato, bensi' con arroganza e tono da comando):
Quote:
Io non ti sto incolpando e tu vedi di non farmi girare le p@lle
|
Quote:
Tu non hai diritto di trattarmi così... se hai il diritto di trattare un utente anziano e conosciuto come me in questi modi e per queste ragioni...
|
E cosa c'entra che sei anziano ? Un trattamento di favore verso qualcuno significherebbe discriminare altri, la tua maggiore anzianita' non ti autorizza, come da regolamento, a proteste, contestazioni pubbliche e plateali o minacce. La maturita' di una persona non si vede certo dal suo numero di post o dalla sua età od anzianita' di iscrizione!
Non c'e' spazio per atteggiamenti del tipo "Lei non sa chi sono io" qui.