Quote:
Originariamente inviato da thepicture87
Ragazzi ho un bel problema, me ne sono appena andato dalla cittadella XXX, quindi è la prima volta che posso gudare la normandy. Allora tutto figo sono sceso in un pianeta, mi son fatto il mio bel girettoe ora non riesco più ad andarmene!!! Ho provato premendo N sia dentro che fuori il mako ma non succede nulla. Ho provato a cambiare la disposizione dei tasti ma niente....non c è il verso di tornare su sta benedetta normandy!!! Cosa posso fare? qualcuno ha un consiglio? Il gioco è originale e non ho mai modificato l' impostazione dei tasti... 
Cmq che gioco fantastico....mi sembra di giocare con un sogno. Troppo bello.....
|
Per tornare sulla Normandy, quando sei a bordo del Mako basta entrare in modalità mappa... e c' è l' apposito tasto per tornare sulla nave.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit
|