View Single Post
Old 15-06-2008, 00:56   #4
19Dante86
Senior Member

L'Avatar di 19Dante86

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Reggio Calabria
Quote:
Originariamente inviato da tulifaiv Guarda i messaggi
E perché vorresti fare uno sli di 9600gt? Tra i problemi di driver che quasi sicuramente avrai, il costo (vga+mobo), e l'incremento prestazionale legato quasi esclusivamente al gioco in alte risoluzioni, ti consiglio vivamente l'acquisto di una vga singola piu' potente... .
Dire che P35 vada meglio di X38/X48 è un po' dura, vanno strabene tutti e tre. La t2rs è un'ottima scelta, controlla se è compatibile col dissipatore che vuoi installare .
Ah ovviamente tieni d'occhio P45, io devo prendere una mobo e quasi sicuramente andrò sulla P5Q, accreditata di ottime prestazioni e bassi consumi/temperature...
ti ringrazio per la risposta,io il pc dovrei prenderlo appena mi danno lo stipendio tra 3 settimane e spero che non si facciano attendere tanto ste p45,ho gia visto le asus e le dfi e sono stupende,per la vga vado sulla singola
Case - Corsair graphite 600tm Cpu - Intel core i5 2500k Mobo - Msi z77a g43 HD - WD caviar blu 500 Ram - Corsair Vengeance low profile 8gb VGA - Sapphire HD7870 ghz edition powered by Corsair Hx620 Monitor - Samsung P2470hd
19Dante86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso