View Single Post
Old 14-06-2008, 20:39   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
prendiamo l'online di forza motorsport ( sono di parte lo so, ma e' il meglio, non e' colpa mia )
gioco solo in classificate, guardo le statistiche degli altri giocatori, sto attento a chi ha poche gare sulle spalle e soprtattutto si sta attenti ai quindicenni arrapati qualcuno che si disconnette e che va contromanolo si trovera' sempre, ma poi basta espellerlo e si risolve il problema. la risposta alla 4 e' piu' complessa, di solito non mi piace tirare la gara, provo piu' gusto nell'attesa e poi dare il meglio negli ultimi 2 giri, questo sia che sono secondo, sia che sono settimo, se poi sono il piu' veloce va bene lo stesso, do un giro a tutti e buonanotte comunque imho stare dietro e' molto piu' facile
quindi in FM2 c'è una selezione più lunga prima di cominciare la gara vera e propria? Se però trovi dei giocatori che non hanno esperienza cosa fai? Lascia la gara o puoi cacciarli?

E in che senso dici che basta espellere chi va contromano o si disconnette? Lo espellete anche a partita in corso? (a parte che si disconnette penso non si possa espellere dato che si è auto-espulso ).

Anch'io preferisco stare dietro e rincorrere. Mi baso molto sulle traiettorie che prende quello davanti (se è abbastanza vicino) e sfrutto i suoi errori. Viceversa, se sono davanti e so che il secondo è dietro di me sento la pressione e mi capita spesso di sbagliare (spesso all'ultima curva ).

Una volta addirittura ero primo e ho fatto passare il secondo perchè sapevo che tanto avrei sbagliato comunque e perchè così potevo fregare lui non funzionò...