Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard
Ultimamente ho sperimentato più spesso come sia gareggiare online (nel mio caso con GTA IV, che non è ovviamente un titolo di corse, ma che racchiude una modalità per gareggiare con gli avversari) e ho trovato diversi aspetti non contemplati in una normale gara.
Vorrei avere la vostra opinione riguardo a:
1) chi va contromano e gioca a dar fastidio e buttare fuori gli altri concorrenti
2) chi ha una connessione del menga e lo si vede teletrasportarsi da una parte all'altra della pista (e anche di fronte mentre si va a 300 all'ora)
3) la marea di gente che si disconnette a partita in corso, spesso con la conseguenza del "sei rimasto da solo (ed eri primo a 2 metri dal traguardo), gara abbandonata per mancanza di avversari"
Altra domanda riguardo alle corse ma non inerente a quelle precedenti:
4) preferite essere primi ed essere inseguiti dal secondo o essere secondi e inseguire il primo? 
|
prendiamo l'online di forza motorsport ( sono di parte lo so, ma e' il meglio, non e' colpa mia )
gioco solo in classificate, guardo le statistiche degli altri giocatori, sto attento a chi ha poche gare sulle spalle e soprtattutto si sta attenti ai quindicenni arrapati

qualcuno che si disconnette e che va contromanolo si trovera' sempre, ma poi basta espellerlo e si risolve il problema. la risposta alla 4 e' piu' complessa, di solito non mi piace tirare la gara, provo piu' gusto nell'attesa e poi dare il meglio negli ultimi 2 giri, questo sia che sono secondo, sia che sono settimo, se poi sono il piu' veloce va bene lo stesso, do un giro a tutti e buonanotte

comunque imho stare dietro e' molto piu' facile