View Single Post
Old 14-06-2008, 18:45   #12794
Cobain
Bannato

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Cobain Guarda i messaggi
raga ho risolto...installando tutte le patch di aggiornamento ....certo che questo gioco è ingicabile senza aggiornamenti era uscito pieno zeppo di bug ma qualche problema lo tiene ancora anche con tutti gli aggiornamenti..........
raga ora mi trovo in zona piena di acqua materialòe organico e senza gravita sono arrivato dove escono una serie di tubi che si collegano da una parte all'altra in sessione temporizzata emanando una luce rossa non ho capito dove sta la via d'uscita....quyalcuno saprebbe aiutarmi ?
ok l'ho superato adesso arrivo in una stanza dove ci sta una sorta di lettera greca dopo aver passato una sorta di porta rotonda marrone.
non riesco a capire dove uscire?
ho notao che sul soffito ci stanno delle uscite o meglio entrate.....perche quella spce di spermtazoii blu tornano anziche andare.pero ci stanno delle piccole entrare accanto ciscuna caverna da dove escono qui cosi ....
sembrano che siano fatti apposta per entrare ed evitare il flusso di spermatozoi blu ci ho provato ad oltreppassare ma non ci sono riuscito....è quella l'uscita da quella stanza?
Cobain è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso