Discussione: Winamp 5.xx
View Single Post
Old 14-06-2008, 17:03   #859
Caridorc
Senior Member

L'Avatar di Caridorc

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Reggio Emilia
salve a tutti!
a me piace molto winamp, ne ho provati tanti di player ma winamp finora è quello che prediligo...però man mano che andiamo avanti coln le realase sta diventando sempre più pesante e questa cosa non mi piace, specialmente per l'uso che ne faccio del player, ovvero ascoltare mp3 e guardare filmati...
quindi volevo un consiglio: qualcuno potrebbe dirmi quale versione prendere? avrete capito che non voglio 10 miliardi di funzioni, però il look della skin bento mi piacerebbe conservarlo (però posso installarlo in seguito dato che ho la skin da parte). In sostanza vorrei avere il player più leggero possibile pur potendo mettere le skin personalizzate...grazie in anticipo ciao

"Meno male che c'è steam con i suoi sconti, così posso continuare ad avere una lista di giochi lunghissima a cui non giocherò mai " - akrilico
Caridorc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso