Quote:
Originariamente inviato da alemaz84
Salve raga, ho acquistato il samsung 2032mw, però ho un problema, vorrei collegare il mio portatile via vga alla tv ma non ci riesco, ho un sony vaio vgn-cr21z con windows vista. Vi spiego cosa faccio, collego il cavo alla tv e al pc, il pc lo riconosce, mi fa selezionare varie opzioni, tipo desktop esteso, ma non vedo nulla sulla tv, cè sempre la stessa schermata con scritto: Est. Nessun Segnale. Ho provato anche ad utilizzare l'ati control center, anche li vedo che me lo sente, mi fa scegliere varie cose tra cui la risoluzione e il refresh ma non vedo nulla sul televisore. Ho installato anche i driver della tv sul pc....Ho provato anche a riavvire il pc con il cavo attaccato ma non cambia nulla, in poche parole il pc sente la tv ma è come se la tv non sentisse il pc infatti non vedo nulla...Che cosa ho sbagliato?? Come risolvo?? grazie
|
Devi cambiare il tipo di sorgente sul monitor, premi il tasto sul monitor a destra, quello più in alto finchè esce "pc", scusa, ma bastava un'attimo leggere le istruzioni.