Quote:
Originariamente inviato da giu79
il monitor della asus che hai segnalato, e che mi era sfuggito, sembra molto interessante, però io ho il problema della configurazione, che cmq, attualmente mi fa tirare avanti: P4 3.2 Prescott con 3 giga di ram e Ati X1650pro 256mb Gddr3. Comprando quel monitor avrei problemi a giocare a Pes2008? I giochi + vecchi si vedrebbero bene? Ghimmy non se lo vuole vendere il suo monitor! 
|
Con quella configurazione, a meno che tu non abbia intenzione di cambiarlo a breve ti consiglio di evitare un 22''. Con pes non saprei dirti, ma difficilmente troverai giochi in cui potrai usare la risoluzione nativa e in genere utilizzandone una inferiore c'è una brutta perdita di qualità che dipende anche dal monitor.
Purtroppo riguardo l'interpolazione di quell'asus non ho trovato ancora test...
Quote:
Originariamente inviato da cienzus
bhe per me un 19" è ottimo..
Tralaltro qual è il problema della mancanza dell'ingresso dvi!? 
|
Qualità, che può essere impercettibile o parecchia, dipende dal monitor. In linea di massima poi utilizzando un'ingresso digitale il rumore video diminuisce. Prendere (o produrre) un monitor senza digitale nel 2008 è inaccettabile imho
Quote:
Originariamente inviato da ghimmy
Il Samsung t220 costa sulle 300 euro ma credo che il prezzo si abbasserà.
Il pg221 è totalmente fuori budget per me, a quel prezzo prendo un televisore
Invece non sapevo che il VW222U fosse considerato buono, anche perchè il prezzo abbordabile lasciava presagire il solito monitor da ufficio.
Hai qualche recensione o test da farmi vedere?

|
Infatti penso sia la rivelazione in questo segmento, soprattutto considerando il prezzo.
http://xbitlabs.com/articles/other/d...2_8.html#sect0
E mi raccomando la versione U (210-220€), che esiste anche la S che costa circa 30€ in meno ma è senza DVI
L'unica cosa che non si conosce è l'interpolazione...