Discussione: NAS [Consigli]
View Single Post
Old 13-06-2008, 14:19   #2
re.polver
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Io ho questo : http://www.signalcomputer.it/index/s...inksys_nas.htm

Preso qualche anno fa', come puoi vedere dal link, il costo e' intorno ai 100 €. Sono riuscito a farlo funzionare, pero' attenzione, ha un tipo di formattazione/riconoscimento separato da NTFS o FAT32, praticamente formatta l'intero hard disk a modo suo, perdendo tutte le partizioni esistenti.
Quindi, per funzionare, si funziona, ma bisogna usarlo con un hard disk vergine o con nessun files che si ha intenzioni di mantenere, anche se ovviamente a seguito di una imminente formattazione, collocato in altre partizioni. Io non lo sapevo, (anche se in realta' un messaggio c'era, anche se in Inglese), ma dalla fretta di provare e non avendo a disposizione un hard disk libero disponibile, ho buttato al cesso 180 GB di preziosi dati. Quindi Attenzione !

Spero di esserti stato utile, Saluti.
AsRock 970 performance||AMD FX 8350||16 GB DDR3 1866mhz Crucial Ballistix Tactical Tracer LED color||Gainward GTX260 GS||Terratec 24/96ewx|| iiyama 27"||SuperFlower 850F14MGwhite||SSD Samsung 830 128GB||Plextor 716A/820 - Pioneer 212+216 - LG H58N/LG BH16NS40.
re.polver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso