Quote:
|
Hanno dovuto risolvere il problema del saltellamento in fretta e furia.
|
Sulla fretta andrei cauto. 5 mesi per un problema simile son tanti.
Forse si son mossi solo dopo che troppe persone han fatto una pessima pubblicità al loro prodotto e le magagne hanno incominciato a girare in rete.
Quote:
|
Comunque io ho acquistato online con un certo risparmio e ho avuto la garanzia riconosciuta anche a centinaia di Km di distanza, basta solo richiedere lo scontrino o ancora meglio la fattura di acquisto.
|
Purtroppo a me Samsung ha negato l'assistenza dopo un anno su un lettore MP3, dicendomi che se volevo assistenza avrei dovuto andare dal venditore.
Purtroppo l'ho comprato in un'altra città italiana e quindi non ho potuto rivolgermi al negozio dove l'ho preso.
Questo nonostante abbia regolare scontrino.
Quindi per l'eventuale aggiornamento FW non vedrei problemi, ma in caso di problemi dopo un anno non sarei della stessa idea.
Inoltre non sarei del tutto certo che la garanzia venga riconosciuta nel caso di prodotti acquistati in altri paesi ( cosa molto probabile quando acquisti online )
Quote:
|
Conosco persone che hanno accquistato presso alcuni centri commerciali al prezzo di 369€ ed avere lo stesso problema, risolto poi presso il service.
|
Beh il problema è congenito. Tutti i modelli ne sono affetti. Forse solo gli ultimi potrebbero non esserlo se dotati dell'ultimo FW.
Quindi non cambia nulla il fatto di comprarlo online o in un centro commerciale.