Attualmente (ancora per qualche giorno), visto che non sono coperto in ULL da Infostrada, ho con loro il Tutto Incluso da 39€/mese + la linea base di Telecom da 15€/mese.
Sono soddisfatto di Infostrada, in effetti. Qualche settimana fa mi avevano proposto l'offerta da 45€, che comporta però il passaggio al VOIP (e il non funzionamento quindi dei telefoni attaccati all'impianto esistente

e credo la perdita dell'identificativo del chiamante) e quindi ho detto di no.
Ora devo cambiare casa (trasloco tra 1 settimana, in altro comune) e non so se attivare il VOIP con loro (45€/mese) o traslocare Telecom e prendere l'Alice Tutto incluso (15+33€/mese)..... anche perchè il servizio "l'utente ha cambiato numero" mi farebbe comodo.
Peraltro, sono soddisfatto della chiarezza e snellezza delle fatture di Infostrada, e per lo stesso motivo insoddisfatto della tendenza Telecom a riempirti la bolletta di balzelli (mi ricordo il 4Star...)
Che ne dite?
Non mi proponete Fastweb, troppo cara e di cui sono rimasto scontento presso il posto in cui lavoro. Tiscali non copre la zona, Tele2 mi ci sono trovato male anni fa.