Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m
Dopo aver impostato il CAP della tua zona di residenza metti il canale "host" su "automatico" poi lasci il DVDR in stand-by tutta la notte (uno degli aggiornamenti viene fatto alle 4).
Al post #1001 di questo 3d (a pag. 51) c'è un elenco di difetti riscontrati e alcuni consigli per l'uso del philips.
|
Ciao, senti ho seguito il tuo consiglio ma non ha fatto nessun aggiornamento stanotte, quando metto guide plus mi dice sempre che mi devo sintonizzare sull'host e poi metterlo in stand by, non è che c'entra che a me i canali analogici hanno scarso segnale??? per metterlo in stand-by basta spegnerlo dal telecomando???
Inoltre tramite l'agenda avevo programmato una registrazione che doveva terminare per le 11:08 di oggi, l'ha fatta regolarmente ma poi mi ha fatto un'altra registrazione che ho dovuto interrompere manualmente, come mai??? La registrazione superflua la volevo cancellare ma mi dice che non posso farlo perchè è in differita il programma, cosa significa???
Infine il firmware è 1.43, mi conviene aggiornarlo alla 1.61 per risolvere qualcosa??? Tra l'altro mi fa un'altro bug: a volte l'audio non si sente, poi pero' facendo qualcosa sul recorder ritorna, da cosa puo' dipendere???