View Single Post
Old 13-06-2008, 10:40   #1429
raph45
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Dopo aver impostato il CAP della tua zona di residenza metti il canale "host" su "automatico" poi lasci il DVDR in stand-by tutta la notte (uno degli aggiornamenti viene fatto alle 4).
Al post #1001 di questo 3d (a pag. 51) c'è un elenco di difetti riscontrati e alcuni consigli per l'uso del philips.
Ciao, senti ho seguito il tuo consiglio ma non ha fatto nessun aggiornamento stanotte, quando metto guide plus mi dice sempre che mi devo sintonizzare sull'host e poi metterlo in stand by, non è che c'entra che a me i canali analogici hanno scarso segnale??? per metterlo in stand-by basta spegnerlo dal telecomando???

Inoltre tramite l'agenda avevo programmato una registrazione che doveva terminare per le 11:08 di oggi, l'ha fatta regolarmente ma poi mi ha fatto un'altra registrazione che ho dovuto interrompere manualmente, come mai??? La registrazione superflua la volevo cancellare ma mi dice che non posso farlo perchè è in differita il programma, cosa significa???

Infine il firmware è 1.43, mi conviene aggiornarlo alla 1.61 per risolvere qualcosa??? Tra l'altro mi fa un'altro bug: a volte l'audio non si sente, poi pero' facendo qualcosa sul recorder ritorna, da cosa puo' dipendere???
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso