Quote:
Originariamente inviato da genoaole
ragazzi io devo dare la mia opinione per forza. ho assemblato 2 pc identici, stessa mb, stessa ram stessi hd etc etc persino il case e ali uguali, l'unica differenza è che io ho una xfx 8800 gtx xxx lui la asus en 9800 gtx. ci siamo comprati 2 giochi uguali originali, nello specifico race driver grid. bene io l'ho quasi già finito, lui ha smesso di giocarci perchè con tutte le impostazioni al max(ultra) rallenta e va a scatti. ovviamente stessa risoluzione. allora la 9800gtx va meno della mia 8800? cavolo anche abbassando il multisampling migliora qualcosina ma va a scatti uguale. qualcuno ha avuto la possibilità di testare con grid?????? ringrazio tutti e soprattutto chi si è preso la briga di fare un paragone tra schede, anche perchè c'è gente che compra ma nn sa cosa!!!!!
|
LOL partire da due esperienze particolari per concludere in via generale è quanto di più sbagliato si possa fare.
No, non va sicuramente meno della 8800GTX (anche se magari qualche rallentamento a risoluzioni estreme non è da escludere, ma nel 90% degli ambiti sicuramente va di più). Avrà altri problemi.