View Single Post
Old 12-06-2008, 19:48   #1426
raph45
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 2889
Quote:
Originariamente inviato da m4ur0m Guarda i messaggi
Fà attenzione perchè molti dei piantaggi e delle situazioni "strane" che possono verificarsi nella lista delle registrazioni dipendono proprio dall'uso frettoloso e ripetuto del telecomando.
Quando premi un tasto attendi sempre qualche secondo che il comando venga eseguito e, quando compare qualche scritta in sovraimpressione, non dare altri comandi.
Il philips non è un fulmine, tuttaltro...
Seguiro' il tuo consiglio, per esempio avevo registrato il cartone in oggetto, per quasi 20 e passa minuti. ebbene mi ritrovo con soltanto 4 minuti registrati, alla fine ho cancellato tutti i titoli e stasera riprovo, un'altra cosa cosa si installa bene il guide tv plus, non è che ci ho capito molto leggendo il manuale, dato che su quest'ultimo si trovano schermate che a me non sono uscite.
raph45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso