View Single Post
Old 12-06-2008, 19:47   #2
luca264
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Quote:
Originariamente inviato da lucio82 Guarda i messaggi
Salve a tutti! Ho da poco effettuato un passaggio da un Modem ADSL USB ad un router per connettere i diversi PC che ho in casa. So che la banda dovrebbe essere equamente ripartita tra le connessioni, ma come avviene questo? Chi tardi arriva male alloggia o in parti uguali? In altre parole la divisione č fairy? Inoltre ho notato che, almeno per il momento, eMule non funziona: le freccine che indicano in basso a destra la connessione alla rete KAD e a e2dk sono gialle anzichč verdi, anche se mi dice "Connesso"...che devo fare? Infine (scusate la prolissitą) ho provato a fare alcuni ping per provare la connessione e, nonostante navighi tranquillamente, tutte le richieste scadono...come mai? Thanks for all!
Devi come si dice aprire le porte del router,perchč il router le blocca per vedere quali guardare su e-mule a opzioni e poi connessione li puoi vedere quali porte sono, una sarą tcp e un'altra udp e poi inserirle nel setup del router dipende dal modello,in genere alla voce virtual server li inserisci il numero tcp e il numero udp con l'indirizzo ip del computer.
luca264 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso