Quote:
Originariamente inviato da Tasslehoff
Io dopo averne provato uno devo confessare che le mia aspettative sono in parte state deluse...
Avevo letto di tutto su questi benedetti Eee, e mi ero convinto che l'handicap maggiore potesse essere la dimensione del display, invece toccando con mano mi sono reso conto che il display è assolutamente il male minore, anzi è quasi usabile.
Quello che trovo assolutamente inadeguato e inusabile è la tastiera
Troppo piccola, io sono grosso e non ho certo le dita da pianista, però usando i più sottili e leggeri portatili sul mercato non mi sono mai trovato in difficoltà... almeno non prima di provare l'Eee
Capisco che l'oggetto sia pensato per un utilizzo ben preciso, che debba essere leggero e di dimensioni ridotte, ma se per raggiungere questi obbiettivi si deve sacrificare una cosa indispensabile come l'usabilità della tastiera... beh allora a quel punto preferisco tastiere emulate via sw con touchpad.
Mi trovo addirittura meglio con l'iPod Touch... 
|
Secondo me e' solo questione di abitudine:
io non sono certo minuto (190cm x 95Kg).. ma dopo una sera di "pratica" adesso scrivo tranquillamente e senza troppi problemi (tranne che non riesco mai a fare i ":"

)
Ma il vero discorso e' che se vuoi un pc 9'' non puoi sperare che abbia la tastiera e quindi i tasti grandi come quelli di un 12 o di un 15''.. oppure se non vuoi un 9''.. non prendi l'eee
Il vero unico problema della tastiera dell eee e' che si scalda un po troppo.. ma con quello che costa.. ci sta tutto =)
--edit--
ho visto il tuo blog: mitico ! Aggiunto nei bookmark