Quote:
Originariamente inviato da fux
Grazie ragazzi!  letsmakealist e Magellano.
La tuta non ricordo come si chiama ma prima ne avevo una che avevo pagato 30.000 rupie poi l'ho cambiata con una migliore (credo).
Stasera a casa guardo che tuta è ma ha un certo livello di protezione dalle radiazioni.
Spoiler: |
Ho appeso alla cintura vari reperti che proteggono dalle radiazioni.
Ho ben 17 kit antirad e 5 o 6 kit gialli e 11 blu.
Porto troppo peso (57 kg) ma finora non mi ha dato problemi, sono una grande raccoglitrice di oggetti che non si sa mai....
Temo che dovrò mollare giù un bel pò di roba per correre.
Il video me lo rivedrò 10.000 volte perchè non ho ancora capito da che parte devo andare.
Se vado subito a ovest dopo la breccia nel muro, dalla quale sono già passata, incontro la ferrovia e poi il muro. |
Ciao, a stasera! 
|
Spoiler: |
Per farti avede in idea della direzione immagina una grossa L(come forma non come direzione),appena entri vai sempre dritta,arrivata alla breccia nel muro/posto di blocco giri a sinistra e vai sempre dritta e sulla parete che hai sulla destra ce l'entrata,non so consigliarti su cosa gettare perchè giocavo con l'endurance mod e mi portavo appresso un sacco di roba che nella versione base non si può.
ps. hai detto che hai pagato la tuta 30.000 RUPIE? ma dove l'hai comprata al fabbro di age of empire? no perchè in quel caso lo credo che non filtra abbastanza |
Ultima modifica di _Magellano_ : 12-06-2008 alle 09:51.
|