View Single Post
Old 11-06-2008, 20:20   #2490
ReiOlsen
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: TO
Ecchime di ritorno dall'Asus Point! (Torino, cso francia)
Gentilissimi e disponibilissimi, mi sono presentata dall'omino commesso dicendo scherzosamente "allora, ieri ho comprato il vostro giocattolino ma..."
il ragazzo mi ha quindi spedito dal responsabile del negozio che, guardandomi con occhi sbigottiti, non ci pensa su due volte e dice "non c'è problema, telefoniamo alla asus in persona!" ... evviva!
nel frattempo ha mandato il ragazzo ad aprire un paio di scatole che avevano in esposizione, ed indovinate? versione win con 4400 e versione xandros con 5200
lo guardo con aria da cucciolo abbandonato in autostrada e gli dico "facciamo scambio tra la mia 4400 e la tua 5200?!"
Ovviamente improponibile, in quanto a detta sua "il pc e la batteria vengono venduti accoppiati".
Pasiensa, ci ho provato
Torno da Grande Capo e sento dall'altro capo della cornetta che loro non sapevano le caratteristiche tecniche del 900 -__-" ma come?! gli consigliano di scrivere una mail alla asus ([email protected] mi è sembrato di leggere).
Intanto era andato a stamparsi il foglietto pubblicitario che gli avevano spedito per pubblicizzare il prodotto prima dell'uscita e da li si è letto un generico 4 celle *____*
controlla lo stesso foglio del 701 e anche li 4 celle.

Tirando i fili del discorso, mi contatta via mail appena l'asus gli risponde
mi ha comunque assicurato che la differenza tra un 4400 e un 5200 è di un quarto d'ora di resistenza in piu'... ma io continuo a sperare!

Vi tengo aggiornati!

Quote:
Originariamente inviato da summer Guarda i messaggi
Guarda se ne cavi un ragno dal buco facci sapere, qui a Roma nessuno ne sa niente.
Tra l'altro ho sentito poco fa un'addetto alle vendite del mediamondo e dopo averne aperti un po' ai clienti dice che gli ultimi arrivati (40 oggi) hanno batterie da 5200 da 4800 (!) e 4400 in ordine sparso...a chi capitano capitano e sparite quindi quelle da 5800. Capisco l'incendio alla fabbrica ma non è corretto che per smaltire i pc prodotti li vendano con i rimasugli delle batterie buttate a caso. QUESTA NON E' SERIETA'!! Davvero una brutta figura da parte dell'Asus
ReiOlsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso