View Single Post
Old 11-06-2008, 15:03   #208
DZA
Senior Member

L'Avatar di DZA

Iscritto dal: May 2008
Città: Pisa/Milano
Quote:
Originariamente inviato da Fox+ Guarda i messaggi
Ciao..se posso permettermi di intromettermi nel discorso, con il tuo budget prenderei ad occhiu chiusi l'S2431 (magari dalla germania)....anzi vabè no ad occhi chiusi..sennò poi non te lo gusti .....va bene mi punisco da solo

Tornando seri l'unico punto a sfavore di questo monitor in base alle tue esigenze sono gli ingressi limitati, ma per il resto stai tranquillo che troverai pane per i tuoi denti!

Io ci faccio di tutto dalla grafica 2D, 3D al videoediting...e giochi...e per me la frase "per giocare ci vuole un TN" non ha più senso (i giudizi sono soggettivi..però qualcun'altro ti potrà dare conferma).. e vogliamo parlare di quanto è comodo per la lettura?

Guarda se non lo avessi davanti agli occhi non ti parlerei così..
ne ho sentito parlare molto bene infatti, ma mi sembra che il prezzo superi alla grande i 650 di budget totali, no? (e per totali intendo spese di spedizione e iva comprese)...oltre a questo...sono davvero confuso. mi ricordo di averci passato un pò di tempo a studiarmelo, per poi averlo scartato "nonmiricordoperché"...inoltre sto cercando di fare di tutto per trovare il monitor in un negozio e provarlo, ma non mi sembra che l'eizo sia facilmente reperibile...sbaglio?

EDIT: e poi tieni presente che lo userei per la PS3, non per il computer...

Ultima modifica di DZA : 11-06-2008 alle 15:16.
DZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso