Quote:
Originariamente inviato da iPiso
@Jackdaniels:
io ho visto test che danno ragione al maestro joda...ma d' altronde nn ci vuole molto ad arrivarci...le macchine della apple hanno spesso hardware datato o sovrapprezzato IHMO...basta guardare le schede grafiche del mac pro...
|
Ti quoto a pieno... sul lato "qualità hardware" mac è davvero scandalose... prezzi troppo alti per il prezzo a cui sono venduti... Ed Hackintosh gira davvero bene! il dramma è configurarlo a modo... non è semplicissimo riuscire a far riconoscere tutte le periferiche visto che esistono driver solo per i supporti "ufficiali"... anche se in giro si trova gente con i contro-maroni in grado di riscrivere-adattare anche l'hardware più impesabile...
Per quanto riguarda Snow Leopard... ma se ancora Leopard è stracolmo di imperfezioni. Mi parlano di accellerazione video hardware e penso agli attuali notebook venduti a cifre 2 volte superiori alla concorrenza PC equipaggiati con i mirabolanti GMA DI INTEL! ... e poi ... è il solito trucco ... APPESANTIRE IL SOFTWARE per SOSTITUIRE L'HARDWARE... 16Tera di ram... che culo! la uso al posto dell'hardisk.. ma via.. per favore...