[RM,LT,FR,Spedizione] Vendo blocco di fondo di magazzino merce NUOVA
Ciao a tutti vendo il seguente blocco di prodotti, residuo di magazzino, quindi ancora tutto imballato. Purtroppo la garanzia non c'è in quanto è stato acquistato utto in stock all'ingrosso (ma per gli Hdd basta controllare sui vari siti per l'RMA credo..)
Per me possono garantire tutti coloro i quali hanno già comprato da me, non ho mai avuto una transazione storta, che fosse consegna a mano o spedizione.
I prezzi sono in linea di massima intrattabili, tenete conto che non è usato ma nuovo quindi i prezzi saranno un pò più alti di prodotti che vengono venduti qui (ma che sono usati)
1x Pinnacle Studio DV Plus Retail - 190 Euro (costa 242 da Syspack)
1x Maxtor D740X-6L 60 GB 7200 rpm ATA100 - 60 Euro VENDUTO all'Utente CATTIVIK
1x Western Digital Caviar 60 GB 7200 rpm ATA100 - 60 Euro VENDUTO all'Utente CATTIVIK
1x IBM (made in Hungary) 40 GB 7200 rpm ATA 100 - 50 Euro VENDUTO ALL'UTENTE MATTIA
1x IBM Hdd SCSI 18.2 GB 10000 rpm Ultra Wide 160 - 90 Euro (ne ho venduti 2 qui sul forum a 100 euro)
1x Masterizzatore Eide PLEXTOR 24/10/40A - 70 Euro (ne costa 112 senza iva) in versione RETAIL
1x DEXXA Webcam (lo stesso modello della Logitech QuickCam Express) - 15 Euro
1x Trust Modem 56K PC Card PCMCIA - 35 Euro
Nx Diverse schede di rete 10/100 a 8 euro
Ecco le regole:
-Prediligo consegna a mano, e chi prende in blocco
-Possibilità di rivedere il prezzo e fare sconti solo per chi prende piu di un pezzo
-I prezzi sono ovviamente senza spese di spedizione, quindi dovete aggiungere a VOSTRO CARICO il costo di un J+3 o J+1 in base alle vostre preferenze, contando che si paga posticipatamente (ovvero ricevete, provate e poi mi bonificate)
-Pagamento con bonifico o bollettino di C/C postale (preferito) o postagiro su conto Bancoposta
No perditempo
Fatevi sotto via!!
Ciao
Ultima modifica di Sweetmonkey : 01-10-2003 alle 19:17.
|