11-06-2008, 11:31
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Originariamente inviato da Paganetor
se prenoti prima, ti scalano i soldi subito... ad esempio, io ho prenotato ad aprile (per agosto) e i soldi me li hanno tolti subito.
quando arriverō in Canada, mi bloccheranno una certa cifra (nel caso di Alamo a Vancouver, sono 300 dollari canadesi se non sei "neopatentato" --> hai pių di 25 anni, oppure 500 dollari canadesi se sei neopatentato). Quelli te li bloccano comunque, indipendentemente dal fatto che tu faccia tutte le assicurazioni del mondo (ad esempio, nessuna ti copre se scassi la macchina mentre stai andando in fuoristrada  )
il discorso franchigiač simile... sempre Alamo Canada richiede (se non ricordo male) 300 dollari di franchigia, mentre l'assicurazione extra per azzerare la franchigia stessa ne costa - per 4 settimane di viaggio - 200... ho pensato di non farla e di "rischiare": se mi va bene ho risparmiato 200 dollari, se mi va male ne ho spesi 100 (ne tirerei fuori 200 per non pagarne 300)
in pratica si tratta di non tirare fuori 130 euro sicuri e rischiare di doverne pagare 65 (oltre alla eventuale polizza  )
|
Ok, grazie per le info
|